Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caos rifiuti, Sei perde pezzi: si dimettono amministratore delegato e consigliere

Più informazioni su

GROSSETO –  L’amministratore delegato di Sei Toscana Eros Organni e il consigliere (e ad di Siena Ambiente) Marco Buzzichelli e  si sono dimessi dal consiglio di amministrazione di Sei Toscana. È la stessa Sei a darne notizia. Buzzichelli e Organni erano stati interdetti dai pubblici uffici nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di finanza sulla maxi gara da 3,5 miliardi di euro per cui era finito agli arresti domiciliari Andrea Corti direttore Ato Toscana.

Questa mattina il Consiglio di amministrazione, dopo aver preso atto delle dimissioni presentate, ha conferito le deleghe e le procure protempore a Roberto Paolini, nominato presidente di Sei Toscana lo scorso 19 maggio, adottando in tal modo tutti i provvedimenti necessari a garantire l’operatività dell’azienda. Non è mai stata messa in discussione la continuità dei servizi quotidiani di spazzamento e raccolta rifiuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.