Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle schiacciasassi, Urbino Taccola battuto 3-0 e vetta più vicina

ROSELLE – Un Roselle schiacciasassi si ripete a spese dell’Urbino Taccola, affondato 3-0 al forte Comunale. Un’altra bella prestazione dei termali, subito letali con Gorelli, che chiude con un’inzuccata imparabile un bel numero di Cosimi. Non passa molto tempo che arriva anche l’esaltante 2-0, griffato Saloni direttamente su punizione.

Nella ripresa la musica non cambia, con gli attacchi del team di De Masi. Su azione degli ospiti, presunta irregolarità dei maremmani e penalty contro di loro, ma Cipolloni tira fuori mestiere e grinta e para. Poco dopo, il gol di Vento mette fine al confronto e avvicina i suoi a meno uno dalla vetta.

 

ROSELLE: Cipolloni, Del Nero, Rosati, Mesinovic, Ciolli, Gorelli, Cosimi, Saloni, Raito, Ferrari, Nieto. A disposizione: Di Roberto, Serdino, Porro, Kacka, Franchi, Bartalucci, Vento. All. De Masi.
URBINO TACCOLA: Frongillo, Chimenti, Puleo, Dal poggetto, Hemmy, Casali, Bova (Ercole), Dughetti, Vaglini, Benedetti, Sammuri. A disposizione: Meini, Taglioli, Landi, Mattiello, Naldini, Lici. All. Rocca.
ARBITRI: Cadirola di Milano; assistenti Casale e Campagnolo di Siena.
MARCATORI: Gorelli, Saloni, Nieto.
NOTE: ammoniti Casali, Ciolli, Hemmy; Cipolloni para un rigore.

I risultati della 10a giornata:
Atletico Piombino-Sangimignano 4-1
Camaiore-Larcianese 2-2
Cenaia-Ponte Buggianese 3-0
Cuoiopelli-Sporting Cecina 3-2
Gambassi-Castelfiorentino 0-1
Pietrasanta-Marina La Portuale 2-0
Roselle-Urbino Taccola 3-0
San Marco Avenza-Seravezza 2-2

La classifica:
Seravezza 21 punti; Roselle 20; Cenaia, Castelfiorentino 18; Marina La Portuale 17; Gambassi 16; Atletico Piombino, Cuoiopelli 14; Urbino Taccola, San Marco Avenza 13; Sangimignano, Larcianese 10; Sporting Cecina, Camaiore 9; Pietrasanta Marina 8; Ponte Buggianese 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.