Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piscopo dimezza il vantaggio della leader Gavorrano: 1-1 a Montecatini

MONTECATINI – Pareggio amaro ma indolore per il Gavorrano, fermato sull’1-1 dalla padrona di casa Valdinievole Montecatini nell’undicesima di campionato. Minerari inizialmente più aggressivi, più volte al tiro e in vantaggio con Brega al 37′. Vivace però tutto l’attacco di mister Bonuccelli, ma senza concretizzare altro.

Stessa situazione nella ripresa, fino al 41′ in cui Piscopo trova il diagonale imprendibile per il portiere rivale: è 1-1, da palla attiva. Forcing su entrambi i fronti, con le due squadre desiderose di portarsi via i tre punti, ma lo score non cambia più. Adesso i gavorranesi hanno solo due punti di vantaggio dalle dirette inseguitrici Massese e Lavagnese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.