Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marocchino ricercato arrestato nel centro di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Nella serata di sabato i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Grosseto hanno arrestato un marocchino trentenne, ricercato per l’esecuzione di tre diversi provvedimenti di custodia.

Nel corso di un servizio i militari hanno controllato il soggetto che camminava in una via del centro cittadino. Dopo il controllo il giovane è stato condotto in caserma e sottoposto a fotosegnalamento: è quindi emerso che lo stesso aveva fornito false generalità e che sul suo conto pendevano un’ordinanza di custodia cautelare e due ordini di carcerazione per i reati di spaccio di stupefacenti, ricettazione e violazione delle norme sull’immigrazione.

L’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.