Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella discarica, si alzano colonne di fumo. In azione i vigili del fuoco

SORANO – Nuovi focolai nell’impianto Cite nel comune di Onano. Una situazione che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Viterbo. Sul nuovo caso è intervenuta anche il sindaco di Sorano Carla Benocci.

«A seguito di segnalazioni dei cittadini del mio comune – dice il sindaco -, telefonate con i carabinieri della Stazione di Sorano e con Il sindaco di Onano (VT) sono ad informarvi che questa mattina all’impianto CITE in loc . Banditella comune di Onano (vt) sono ripesi dei focolai di fiamme che hanno determinato colonne di fumo».

«Da notizie ufficiali dei carabinieri di Sorano – prosegue – e da un sopralluogo di un volontario del gruppo comunale della protezione civile e da una telefonata con il sindaco del comune di Onano, sede dell’impianto CITE località Banditella, la situazione è stata presa in carico e tenuta sotto controllo da porte dei vigili del fuoco di Viterbo. Verrete aggiornati su ulteriori sviluppi. Questa è l’informativa che ho personalmente inviato ad ARPAT . Tutti i cittadini del Comune di Sorano saranno informati personalmante dal Sindaco su ulteriori sviluppi».


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.