Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un appartamento: le fiamme partono dalla stufa

Più informazioni su

CAPALBIO Intervento di vigili del fuoco di Orbetello che questa mattina hanno spento un incendio in appartamento abitato da una signora anziana.

Nel pulire la stufa deve essere inavvertitamente uscito un legno con del fuoco, da qui le fiamme si sono estese al divano e in seguito alla TV annerendo completamente le pareti della stanza. La signora si è spaventata e ha chiamato i Vigili del fuoco.

Nel frattempo ha preso una canna dell’acqua e ha iniziato a spegnere le fiamme. Quando sono attivati i pompieri hanno finito di spegnere l’incendio. La casa non ha subito danni e la signora non è rimasta ferita né intossicata dal fumo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.