Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano rallenta, Grosseto avanza. Risultati e classifica del girone E

GROSSETO – Più bravo il Grosseto del Gavorrano nell’undicesima giornata di campionato di serie D. Torelli di nuovo vincenti di misura allo Zecchini e ancora una volta nei minuti finali, stavolta con capitan Demartis che concretizza la grinta della vigilia con due gol pesantissimi, nonché sesto e settimo del suo bottino personale. Grifone combattivo e vincente con merito contro un Montemurlo non irresistibile e nonostante un arbitraggio al limite dell’assurdo. Non corrono le inseguitrici dei grossetani, ora quint’ultimi ma sempre più minacciosi.

Rossoblù fermati invece in trasferta in casa del Montecatini per un 1-1 maturato anche questo in zona Cesarini, a vanificare l’iniziale vantaggio degli uomini di Bonuccelli, che conservano il primato ma vedono le dirette inseguitrici Massese e Lavagnese a meno due e sempre più ambiziose. Rallenta in savona, bloccato sul 2-2 in casa dall’Unione Sanremo, in uno dei quattro pareggi totali. Sconfitto e sorpassato il Finale Ligure dal Forte Querceta.

 

I risultati dell’11a giornata:
Argentina-Sporting Recco 1-1
Fezzanese-Lavagnese 1-2
Ghivizzano-Viareggio 1-1
Grosseto-Jolly Montemurlo 2-1
Ligorna-Ponsacco 2-3
Real Forte Querceta-Finale Ligure 2-1
Savona-Unione Sanremo 2-2
Sestri Levante-Massese 0-1
Valdinievole Montecatini-Gavorrano 1-1

La classifica:
Gavorrano 22 punti; Massese, Lavagnese 20; Savona, Real Forte Querceta 18; Finale, Jolly Montemurlo, Valdinievole Montecatini*, Unione Sanremo 16; Argentina 14; Ligorna, Fezzanese, Viareggio 13; Grosseto 12; Ponsacco, Sporting Recco* 10; Sestri Levante, Ghivizzano 7 (* = una partita in meno).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.