Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciava sulle Mura, arrestato mentre vendeva droga ad un ragazzo

Più informazioni su

GROSSETO – È stato arrestato dai carabinieri in borghese mentre vendeva eroina ad un giovane grossetano. Un marocchino di 26 anni è finito in carcere per i reati di spaccio, falsa attestazione di identità e resistenza a pubblico ufficiale. A beccarlo una coppia di carabinieri in borghese che stavano pattugliando le Mura.

Il marocchino, per tentare di evitare il controllo, ha cercato di fuggire aggredendo con calci e pugni i Carabinieri ma i militari lo hanno subito bloccato e arrestato trasferendolo nel carcere di via Saffi. L’intervento ha permesso di accertare che il giovane grossetano, che è stato segnalato alla Prefettura come assuntore, aveva appena acquistato una dose di eroina dall’arrestato.

I servizi di vigilanza nel centro urbano e di contrasto allo spaccio di stupefacenti effettuati dall’Arma dei Carabinieri nell’ultima settimana hanno portato alla denuncia di sei stranieri per soggiorno irregolare sul territorio nazionale ed al sequestro di 6 grammi di cocaina ed uno di eroina a carico di due soggetti, uno arrestato e l’altro denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.