Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba lo zaino ad un turista e scappa. I carabinieri lo beccano poco dopo

Più informazioni su

SATURNIA – I carabinieri della compagnia di Pitigliano hanno denunciato per furto un 23enne straniero. In particolare, una pattuglia dei carabinieri di Saturnia, che era impegnata nei quotidiani controlli del territorio per la prevenzione dei furti, allertata dalla centrale operativa della compagnia, si portava nel borgo di Sovana, nel comune di Sorano, dove poco prima, ad un malcapitato turista svizzero era stato rubato uno zaino con all’interno anche il portafoglio.

I militari si sono subito messi a perlustrare la zona e, poco dopo, in una stradina di campagna, hanno individuato un ragazzo con fare sospetto e così hanno deciso di fermarlo: il 23enne, di origini moldave, aveva con se il portafoglio del turista derubato.

Una volta portato in caserma, il ragazzo è stato denunciato a piede libero per furto e lo zaino, con tutto il suo contenuto, restituito al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.