Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La salute in tempo reale: arriva il braccialetto salvavita

ORBETELLO – E’ un utile strumento che può salvare la vita. E’ il ” braccialetto salvavita” messo a disposizione da una ditta specializzata del settore alla Croce Rossa. Deve essere applicato al polso, ci sono delle funzioni che vengono applicate via  collegamento internet.

Il braccialetto è a disposizione e può essere preso in dotazione  alla delegazione della Cri di Magliano in Toscana, dove l’iniziativa viene curata da Massimiliano Giusti, operatore del comune e delegato area giovani della Cri di Orbetello.

Il braccialetto salvavita è anche a disposizione nella sede della Cri a Orbetello, in via Gioberti, tutte le mattine, in orario di segreteria, dalle ore 8 alle ore 13 dal lunedì al sabato mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.