Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma ricorda le vittime dell’alluvione sul ponte della tragedia fotogallery

Più informazioni su

MARSILIANA – Il tempo passa ma il ricordo rimane indelebile, specialmente nelle menti di chi lo ha vissuto. Questa mattina, sul ponte di Marsiliana, è avvenuta la commemorazione di tre delle vittime dell’alluvione 2012 che persero la vita a causa del crollo di quella infrastruttura, portata via dalla piena del fiume Albegna che si verificò 4 anni fa, proprio il 12 novembre.

Paolo Bardelloni, Maurizio Stella e Antonella Vanni, tre dipendenti dell’Enel che erano di ritorno da un viaggio a Roma e che incontrarono il loro triste destino proprio dove oggi, molti dei parenti ed amici sono tornati a ricordarli, un anno dopo aver apposto una targa con su scritto i loro tre nomi. A presenziare la cerimonia sono stati il sindaco di Magliano in Toscana, Diego Cinelli che ha introdotto la breve cerimonia, il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti ed il presidente provinciale della Uisp, Sergio Stefanelli che è stato accompagnato da un gruppo di ciclisti amatoriali, Free Bikers, di cui faceva parte una delle tre vittime, Maurizio Stella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.