Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impresa Aloha Beach, travolta la capolista Real Vinci

Più informazioni su

FOLLONICA – Colpo grosso dell’Aloha Beach che batte 6 a 1 la capolista Real Vinci. Grande vittoria del Follonica nonostante le assenze di Bernardini, e quella ormai di lungo corso di Mirko Succi a causa del lavoro, ai quali si aggiunto il tecnico Vanni.

Ma nonostan te tutto la squadra si è saputa imporre con un largo risultato con gol di Ceccarelli, Ceccarelli, Fiaschi, Ranieri, Gori e Toninelli. Da sottolineare l’impiego di un quintetto giovanissimo composto da tre classe 1998 e un 1994  schierati nell ultimi 10 minuti da mister Murzi affiancato da Carli e Piva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.