Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Montemurlo, i convocati di Sanna. Demartis: «Se siamo al massimo, gli altri non vincono»

GROSSETO – Alta tensione alla vigilia dell’undicesima di campionato del Grosseto, che dovrà fare almeno un risultato utile contro il Jolly Montemurlo. Alla conferenza stampa della vigilia prende parola il capitano Giacomo Demartis, bomber maremmano con cinque centri: “Situazione particolare, la squadra si aspettava di iniziare meglio con qualche vittoria, caratterialmente è stata una negatività e per uscire da situazioni di questo genere ci vuole personalità. La squadra è in crescita da qualche settimana, dopo Gavorrano ma anche domenica scorsa si è vista un’altra squadra. Poi, se la palla non va dentro è colpa nostra. Ci vuole un’altra determinazione e dare una sterzata ed essere convincenti nell’atteggiamento”. Demartis appare deciso e sicuro, da buon condottiero: “Gli avversari? Sinceramente non li guardo. So come si lavora e cosa fare per vincere e se siamo al cento per cento per gli altri non è facile vincere. La cattiveria va allenata tutti i giorni, è difficile accendere la luce un solo giorno a settimana, non è possibile. L’allenamento è forse più importante, è lo specchio di una squadra, qua come da ogni parte”.

Questi i convocati di mister Sanna: Cancelli, Casini, Ciko, Cristaldi, Del Duca, Demartis, Draghetti, Fagnoni, Falconieri, Gargiulo, Guidotti, Iglio, Lanzano, Lisai, Lombardi, Marianeschi, Navas, Rosania, Sbardella, Sinigaglia e Vecchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.