Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano in trasferta contro un Valdinievole da tenere a distanza. I convocati

GAVORRANO – Dejavù dolceamari per la trasferta a Montecatini del Gavorrano, per l’undicesima di campionato di Serie D. Dolci per la vittoria casalinga di maggio scorso che segnò la vittoria nella finale playoff a garantire l’accesso all’attuale Lega Pro ma vanificata dai regolamenti in vigore. Amari perchè la sconfitta in campionato segnò, forse anche a causa di alcune decisioni arbitrali, la mancata vittoria del campionato scorso.

Avanti tutta però per i rossoblù, con il primato del girone E da difendere e con le dirette concorrenti da tenere a distanza, a cominciare dallo stesso Valdinievole, attualmente con una gara da recuperare. Massima attenzione quindi per il team di Bonuccelli, che dispone dell’intera rosa a disposizione a parte lo squalificato Rubechini e che vede il gradito di ritorno di Cretella a disposizione.

I convocati sono Capuano, Di Iorio, Salvalaggio, Bianchi, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Salvadori, Baldassari, Conti, Asante, Cretella, Remedi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi e Janni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.