Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade dalle Mura, è gravissima. Ragazzina trasferita a Siena con Pegaso

Più informazioni su

GROSSETO – Un passo falso, e inavvertitamente è caduta di sotto, facendo un volo di sei metri dalle mura. È gravissima una ragazzina di 16 anni che ieri sera, dopo le 22.30, è caduta di sotto dalle mura, nella zona del cinghialino.

La ragazza era sulle mura con un gruppo di amici, quando si è allontanata con un amica. Le due ragazze sono andate nella zona sopra l’arco. L’area era buia e la ragazza è caduta di sotto, dietro alla torretta dell’Enel.

La giovane, originaria di Buriano, è stata intubata dagli operatori del 118 e trasferita a Siena dove si trova in gravissime condizioni. Indagano i carabinieri della compagnia di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.