Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Donato in casa della Prolivorno, Fonteblanda contro la seconda Fratres Perignano

GROSSETO – Una trasferta da non sottovalutare per il San Donato, leader del girone C di Promozione. Il gruppo biancoverde se la vedrà con la Prolivorno, attualmente nel quartetto delle terze a meno tre dalla vetta, ma con le sue stesse reti in attivo e un gol subito in meno. Si preannunciano non facili anche i novanta minuti csalinghi di un Fonteblanda in crescita, alle prese con la seconda Fratres Perignano, secondo miglior attacco e migliore differenza reti.

Guardia alta anche per il Manciano, che giocherà a Cascina contro i locali, in graduatoria col doppio dei suoi punti. Relativamente più equilibrati i valori in campo fra l’Albinia, ultima, e la Pecciolese, terz’ultima; discerte quindi le chance dei rossoblù per provare a centrare la prima vittoria stagionale di un’annata in salita.
Si giocherà dalle 14,30.

 

Il programma e gli arbitri della 9a giornata:
Albinia-Pecciolese (Frosi di Treviglio)
Armando Picchi-Fucecchio (Cuppone di Pisa)
Cascina-Manciano (Calonaci di Empoli)
Fonteblanda-Fratres Perignano (Solito di Piombino)
Geotermica-Atletico Etruria (Tonin di Piombino)
Prolivorno-San Donato (Bertini di Prato)
Rosignano-Donoratico (Labruna di Pontedera)
San Miniato-Forcoli Valdera (Meraviglia di Pistoia)

La classifica:
San Donato 18 punti; Fratres Perignano 17; Armando Picchi, Forcoli Valdera, Prolivorno, Fucecchio 15; San Miniato, Cascina 14; Donoratico 13; Atletico Etruria, Geotermica 9; Fonteblanda 8; Manciano 7; Pecciolese 4; Rosignano 2; Albinia 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.