Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Posti al mercato e nelle aree pubbliche: Follonica li riassegna. Ecco il bando e come fare domanda

Più informazioni su

FOLLONICA – In attuazione della direttiva Bolkestein l’amministrazione ha formalizzato un bando per procedere alla riassegnazione delle concessioni relative a tutte le aree pubbliche presenti sul territorio.

Gli interessati all’assegnazione in concessione dei posteggi indicati nel Bando potranno presentare domanda al Comune di Follonica secondo lo schema disponibile on line al seguente link: http://www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/bandi_gare/bandi_altri_bandi.php.

Per ogni posteggio dovrà essere presentata una singola domanda completa di bollo e dei relativi allegati.

Le domande dovranno pervenire dal 29 novembre 2016 al 24 dicembre prossimi e saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto dei criteri evidenziati nel Bando.

Le domande dovranno essere in bollo e spedite tramite PEC all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Commercio ai seguenti numeri: Funzionario P.O. Stefano Cellini 0566/59374 – Paola Mugnaini 0566/59270 – Paqui Pacchiarotti 0566/59110

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.