Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pista cliclabile: pronto il completamento. Collegherà tutta la fascia costiera tra Follonica e Scarlino

Più informazioni su

FOLLONICA – Apriranno la prossima settimana i cantieri per il completamento della ciclabile tra Follonica e il confine con il Comune di Scarlino.

Un’opera che la città attende e per la quale l’amministrazione comunale ha voluto dare una risposta in tempi veloci: l’intervento, che inizierà tra qualche giorno e si protrarrà per 80 giorni, sarà effettuato dalla Ditta “Papa Umberto S.r.l.”..

Il tratto che collegherà le piste già esistenti avrà una lunghezza di 200 metri. Il costo dell’intervento è pari a 175mila euro. L’importo, che inizialmente era di circa 250 mila euro, è stato ottimizzato e rivisto a livello progettuale, come già comunicato in consiglio comunale, tanto che, a parità di qualità progettuale e di sicurezza stradale, sono stati risparmiati circa 70.000.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.