Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: in azione gli uomini del Consorzio bonifica a Massa

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Consorzio 5 Toscana Costa è stato impegnato con intervenirti sul territorio del maltempo che ha interessato tutta la Regione. Nella parte nord della provincia di Grosseto, territorio affidato alla gestione del Consorzio Costa, non si sono per fortuna rilevate grandi criticità, sebbene si siano presentate alcune situazioni per le quali il personale addetto è dovuto intervenire.

In particolare durante il fine settimana scorso gli uomini hanno dovuto osservare e monitorare la Gora delle Ferriere, nel Comune di Massa Marittima ma soprattutto in prossimità del ponte in località Campo all’Ulivi che in alcuni momenti ha reso più difficoltoso il corretto deflusso delle acque.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.