Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La penultima Castello e due fischietti rosa per l’Atlante Grosseto

GROSSETO – Un’altra trasferta per l’Atlante Grosseto, che se la vedrà domani sabato alle 15,30 con il Castello, formazione di Castel San Pietro, per l’ottava di campionato di calcio a 5, serie A2. Impegno da non sottovalutare nonostante l’ingenerosa posizione di classifica degli emiliani, che sul campo amico si fanno rispettare. Il team grossetano dovrà scendere sul parquet con il piglio giusto sin dall’inizio per non dare agli avversari la possibilità di fare del male ed imporre il proprio gioco e portare a casa i tre punti, linfa vitale per la classifica, dato che nelle ultime cinque del girone di andata sono in programma gare sulla carta abbastanza difficili e poter mettere del “fieno in cascina” darebbe alla formazione del presidente Iacopo Tonelli di guardare al futuro con ritrovato ottimismo.

Al termine dell’allenamento del giovedì sera, mister Chiappini si è detto soddisfatto di come i ragazzi si sono allenati durante tutta la settimana, tutti i giocatori della rosa sono a disposizione, forse meno Bender che ha ancora dei problemi fisici e, pur sapendo che la partita non sarà facile dato che non devono trarre in inganno i soli due punti che hanno in classifica, il Castello ha dato segni di risveglio nelle ultime gare e tra l’altro tra le mura amiche, continua Chiappini, si fanno rispettare dato che sono una squadra fisica e faranno la partita della vita.

Questi i convocati: Borriello, Alex, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Kio, Gianneschi, Keko, Leone, Ducci e Izzo.
Queste le designazioni arbitrali per la suddetta gara: 1° arbitro Sue Ellen Salvatore della Sezione Aia di Gallarate, 2° arbitro Alessandra Carradori della Sezione Aia di Roma 1, cronometrista Natale Mazzone della Sezione Aia di Imola.

La classifica: Italservice Pesarofano, Prato 16 punti; Sport Orte, Real Arzignano 14; Milano, Ciampino Anni Nuovi, Olimpus Roma 13; Bubi Alperia Merano 11; Atlante Grosseto, Cagliari 9; F.lli Bari Rewind Reggio Emilia 5; Castello, Capitolina Marconi 2; Aosta 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.