Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Veterani domano i Lions e volano in testa al campionato

Più informazioni su

GROSSETO – Cambio della guardia in vetta al campionato campionato di calcio a 7 Over 35 Csen. I Veterani Sportivi sono infatti la nuova capolista del raggruppamento. La quarta giornata ha regalato la prima posizione a Spampani e compagni che hanno vinto la sfida con gli Olds Lions, approfittando dell’inatteso ko de La Stecca.

La competizione, che si sta disputando nell’impianto sintetico della Cittadella dello Studente, vede ora una nuova “prima della classe”. I Veterani Sportivi hanno infatti vinto la quarta di campionato contro gli Old Lions per 4-2, mentre La Stecca ha inaspettatamente perso la propria partita per 5-4 contro il Calcio Shop: è stata una partita strana, dai due volti, e con continui cambiamenti di fronte dove l’hanno spuntata Gregorio ed i suoi compagni.

Successo anche per il Panificio Arzilli, che si è imposto per 3-1 contro il Tribunale ottenendo così la sua prima vittoria in campionato. Riposava invece la formazione degli Amatori Grosseto. La classifica attuale vede i Veterani Sportivi in testa con 9 punti, seguiti da quattro formazioni con 6 punti, ovvero La Stecca, Calcio Shop, Old Lions e Amatori Grosseto; a tre punti il Panificio Arzilli, mentre ancora a zero punti il Tribunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.