Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia apre la sede ai cittadini: «Pronti a incontrare la gente»

GROSSETO – La sede della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale apre le porte alla cittadinanza grossetana. I locali di Via Tagliamento 15 verranno tenuti aperti tutti i giorni dalla ore 10 alle ore 12, dal lunedì al venerdì di ogni settimana, e quando sarà necessario anche il pomeriggio nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19.

Questa iniziativa, volta a cementare ancora di più l’unione di Fdi-An con la gente, permetterà intanto di lasciare una nuova porta aperta per capire le necessità dei grossetani e dare un punto di ascolto per tutte le loro problematiche, consentendo altresì di avvicinare ancora di più i suoi consiglieri e assessori alla gente.

“Un modo concreto – sottolinea il coordinatore provinciale Fabrizio Rossi –  di portare gli amministratori a confrontarsi con i cittadini in maniera diretta. Fratelli d’Italia sta infatti studiando un programma di presenze dei nostri rappresentanti in Comune che incontreranno, sia su appuntamento che occasionalmente, persone o gruppi di persone per rispondere a curiosità, richieste o altre necessità del momento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.