Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica schiantato dal Kripton: biancazzurri colpiti e affondati

Più informazioni su

FOLLONICA – Non è andata bene la trasferta infrasettimanale dei ragazzi di Vichi nella trasferta al palaLambruschini di Livorno contro la forte Kripton Livorno.

Per provare a restare in partita con una squadra esperta e fisica come quella livornese sarebbe servita una prestazione maiuscola del Follonica, abbinata magari ad una serata storta dei padroni di casa.

E’ stato così solo nei primi minuti di gara, quando gli azzurri hanno tenuto botta a rimbalzo con entrambe le squadre in difficoltà a trovare il canestro poi mentre il Kripton faceva valere la propria superiorità fisica, il Follonica andava in apnea contro la difesa asfissiante ad uomo tanto che già a metà gara il ritardo era di -16 punti, divario che si è ripetuto in ugual maniera anche nei restanti 20 minuti tanto che a fine gara il risultato era di 70-38 per i livornesi che hanno letteralmente “soffocato” l’attacco azzurro mentre almeno in difesa con cambi di marcatura, difesa a zona e uomo mischiate il Follonica ha parzialmente tenuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.