Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica a caccia del riscatto in casa del Jolly Livorno

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo la netta sconfitta per 70-38 subita a Livorno dal Kripton  i ragazzi del Follonica Basket devono rimettersi di nuovo in pista per affrontare un’altra squadra labronica. Avversario il Jolly Acli Livorno, sabato 12 novembre alle ore 21 al Palagolfo per la sesta di campionato.

Gli ospiti hanno sin qui raccolto 2 punti a Volterra ed hanno perso in casa contro l’Elba avendo già osservato i due turni di riposo previsto con una partita da recuperare con il Rosignano: sembrerebbe un avversario alla portata dei ragazzi di Vichi.

Sarà fondamentale aggiustare le percentuali di tiro, con una difesa attenta dalla quale poter ripartire in velocità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.