Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo la Coppa, Roselle di nuovo al Comunale per l’esame Urbino Taccola

ROSELLE – Decima di campionato e terzo impegno ufficiale in otto giorni per il Roselle, nel girone A di Eccellenza. Dopo lo storico accesso alla finale di Coppa di categoria grazie all’esaltante 2-1 al Seravezza, i termali riprendono in quest’altra competizione dal match casalingo con l’Urbino Taccola, settimo con quattro punti in meno e con un bottino di reti in attacco che è la metà di quello degli stessi biancocelesti. Al di là di pronostici e numeri incoraggianti, i ragazzi di De Masi hanno un solo imperativo, che è il solito per ogni partita: giocare bene e con più aggressività degli avversari, soprattutto con alle spalle l’opaca sconfitta di Piombino del turno precedente.
Di nuovo in campo alle 14,30 quindi, al Comunale rosellano. Arbitrerà Cadirola di Milano assieme agli assistenti Casale e Campagnolo di Siena.

 

Il programma della 10a giornata:
Atletico Piombino-Sangimignano
Camaiore-Larcianese
Cenaia-Ponte Buggianese
Cuoiopelli-Sporting Cecina
Gambassi-Castelfiorentino
Pietrasanta-Marina La Portuale
Roselle-Urbino Taccola
San Marco Avenza-Seravezza

La classifica:
Seravezza 20 punti; Roselle 17; Marina La Portuale, Gambassi 16; Cenaia, Castelfiorentino 15; Urbino Taccola 13; San Marco Avenza 12; Atletico Piombino, Cuoiopelli 11; Sangimignano 10; Sporting Cecina, Larcianese 9; Camaiore 8; Pietrasanta Marina, Ponte Buggianese 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.