Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Roselle in trasferta contro il fanalino di coda Forcoli Valdera

ROSELLE – Trasferta pisana per gli Juniores regionali del Roselle, che si imbatteranno nei coetanei del Forcoli Valdera. Gara facile sulla carta per i termali, contro l’ultima del girone D, peggiore per attacco e modesta in difesa ed unica a non aver mai vinto una gara nell’attuale torneo.

Vietato però sottovalutare questi novanta minuti per il team di mister Consonni, reduce dal brutto ko di sabato scorso pur con qualche colpo di sfortuna, e intenzionato a salvarsi il prima possibile.
Arbitrerà Gini di Livorno. Il fischio d’inizio è alle 15.

 

Il programma della 10a giornata:
Antignano-Mazzola Valdarbia
Badesse Calcio-Gracciano
Castelfiorentino-San Miniato
Forcoli Valdera-Roselle
Ginestra Fiorentina-Asta
Montelupo-Cuoiopelli
Portuale Guasticce-Armando Picchi
San Giusto-Cascina

La classifica:
Gracciano 21 punti; Cuoiopelli, Mazzola Valdarbia 18; Castelfiorentino 17; Roselle15; San Miniato 13; Badesse, Montelupo 12; Cascina 11; Antignano, San Giusto 10; Armando Picchi 9; Ginestra Fiorentina, Portuale Guasticce 8; Asta 7; Forcoli Valdera 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.