Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro squadre in campo: Follonica si lancia in un weekend di fuoco

Più informazioni su

FOLLONICA –  Di nuovo in campo le quattro formazioni giovanili del Follonica Basket.

La prima squadra a entrare in campo sarà l’under 18 regionale di coach Bertini che affronterà in trasferta il Donoratico sabato 12 alle 15,45 per la quarta di campionato. Entrambe le squadre sono a secco di punti.

L’under 13 di coach Triglia dopo la dolorosa sconfitta di Cecina per 52-60 avrà l’occasione di rifarsi sabato 13 alle ore 16 al Palagolfo per la seconda giornata con la Labronica 2005, pesantemente sconfitta nella prima giornata contro il Cecina A per 135-10.

L’under 15 regionale di coach Cosimi sarà impegnata per la quarta di campionato a Piombino alle ore 18,30 di sabato 12 contro i locali, che fanno della fisicità ed aggressività i loro punti di forza. Gli azzurri dovranno imporsi con il loro gioco di squadra e la loro tecnica se vorranno uscire vittoriosi dal Palatenda.

Infine l’under 14 regionale di coach Triglia chiuderà gli impegni domenica 13 alle 15,30 contro il Cecina, sconfitto per 66-50 nella prima di campionato a Donoratico. I ragazzi follonichesi sono reduci dalla vittoria con l’Arcidosso per 61-41.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.