Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, a Roccastrada il Gavorrano ospita l’Albalonga. Turno di riposo per il Grosseto

GROSSETO – Nona di campionato per gli Juniores nazionali. Nel girone G, turno di riposo per il Grosseto, che recupererà forze e stimoli riflettendo sul recente ko casalingo. Di ritorno da una sconfitta anche il Gavorrano, che stavolta si misurerà in territorio amico con l’Albalonga, quarta assieme all’Ostia Mare. Fermi a metà gruppo, i minerari dovranno puntare al risultato utile per guadagnare terreno in una classifica piuttosto lunga ma non irrimediabile.
Si giocherà eccezionalmente al Comunale Didi Fontani in località Campo alle Noci vicino Roccastrada, alle 14,30.

 

Il programma della 9a di andata
Città di Ciampino-Anzio
Fondi Calcio-Flaminia
Gavorrano-Albalonga
Monterosi-Lupa Roma
Ostia Mare-Trastevere
Rieti-Cynthia
Riposa: Grosseto.

La classifica: Monterosi 17 punti; Trastevere 14; Anzio 11; Albalonga, Ostia Mare 10; Flaminia, Rieti 7; Gavorrano, Cynthia 6; Grosseto 4; Città di Ciampino 2; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.