Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ascensore a intermittenza: «al cimitero non funziona quasi mai»

Più informazioni su

FOLLONICA – L’ascensore del cimitero di Follonica non funziona. O meglio, funziona a intermittenza, qualche volta sì e molte volte no. La denuncia arriva da una cittadina follonichese che per spesso si trova costretta a richiedere l’utilizzo dell’ascensore.

«È dall’agosto del 2015 che chiediamo – ci dice la signora – che l’ascensore venga attivato. E in effetti è stato attivato, ma ha sempre funzionato poco, creando notevoli disagi a chi come me si deve recare al piano rialzato del cimitero».

Una situazione che che è aggravata dalla condizione in cui versano le scale. «Anche alla scale manca la manutenzione, qui c’è un passamano che dovrebbe servire per facilitare la salita e invece è staccato dal muro. In passato sono andata anche in Comune per chiedere che questo problema sia risolto, ma ancora nulla è cambiato».

Speriamo, a questo punto, che l’appello della signora vanga ascoltato e che chi di competenza intervenga in tempi brevi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.