Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un altro nuovo tesserato per l’Atlante Grosseto: ecco il ventenne spagnolo Toni Jodas

GROSSETO – Un altro giocatore in prova all’Atlante Grosseto. Da due settimane si sta allenando col team grossetano, militante del campionato di serie A2 di calcio a 5, il giocatore spagnolo Toni Jodas, ventenne, “universale” di cui si dice un gran bene: manca solo il trasfert dalla Spagna per poterlo tesserare. Nello scorso campionato 2015-2016, Jodas è stato campione della Romania a livello di under 19 con lo Iasi. Intanto, in vista della prossima riapertura del mercato autunnale, l’Atlante si sta guardando intorno anche per un centrale difensivo.

Dopo la sofferta, ma meritata vittoria di sabato scorso ottenuta ai danni della Capitolina Marconi, una buona formazione composta da giocatori giovani, bravi e tutti italiani, il team biancorosso del presidente Iacopo Tonelli è salito in classifica a 9 punti e si sta allenando nel migliore dei modi recuperando anche alcune pedine importanti del proprio scacchiere; ancora qualche problema per Bender e qualche dubbio da risolvere in difesa per la prossima trasferta di sabato prossimo contro il Castello, formazione di Castel San Pietro che in classifica ha solo due punti, ma che in casa propria sa farsi rispettare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.