Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trump vince, Vivarelli Colonna esulta: «Sono l’uomo più felice del mondo»

GROSSETO – «Sono l’uomo più felice del mondo». Esulta così il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Di prima mattina alla notizia della vittoria di Donald Trump, eletto presidente degli Stati Uniti d’America, ha scritto sul suo profilo facebook, in italiano e in inglese, la sua esultanza.

«I am the happiest man in the world!!! Now i can say that i love America again!!!». Adesso, scrive Vivarelli Colonna, posso dire America ti amo di nuovo.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.