Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confindustria Toscana Sud: la riforma costituzionale un bivio per lo sviluppo. Iniziativa a Grosseto

GROSSETO – Si terranno venerdì prossimo presso la sede di Confindustria Toscana Sud Delegazione di Grosseto le annuali assise della delegazione di Grosseto. Oltre al quadro annuale sulla situzione economica del territorio, il tema che su cui si confronteranno imprenditori, istituzioni ed attori del territorio sarà dedicato agli effetti che la riforma costituzionale, sulla quale si svolgerà il referendum del 4 dicembre, potrà avere sull’andamento dell’economia del nostro Paese.

Confindustria come già fatto nei precedenti tentativi di riformare ed ammodernare il paese, ha preso posizione a favore delle riforme. Nel corso dell’evento verranno analizzate le ragioni del si e del no, focalizzandosi in particolare sugli aspetti di impatto economico.

All’incontro parteciperanno  il Presidente della delegazione di Grosseto di Confindustria Toscana Sud Mario Salvestroni, il Presidente Nazionale dei giovani industriali Marco Gai, l’Avvocato Antonio Matonti esperto Affari Legislativi ed il Presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno Riccardo Breda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.