Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppe assenze, la Gea decimata crolla a Lucca

Più informazioni su

GROSSETO – Nel campionato di serie D maschile la Gea cede dopo una aspra lotta 71-61 sul campo del Lucca.

Gara caratterizzata da assenze importanti per i grossetani: Zambianchi per frattura, Bambini per influenza, Dolenti per impegni di lavoro e dopo appena 10 minuti di gioco Pierozzi nel fare canestro cadeva malamente riportando  una frattura al braccio sinistro. Partita in salita, così i grossetani combattevano arrivando al -16.

Il carattere li fa comunque rimanere attaccati alla gara  e ad 1 minuto e 50 al termine una tripla di  Santolamazza li riportava a -4. Riacquistata la palla vanificavano il pallone del -1 a 1 e 30 dal termine. Sconfitti ma una prova che dimostra il carattere ritrovato.

Roster: Santolamazza 15, Ricciarelli 3, Villano 2, Malentacchi, Pierozzi 5, Furi 12, Morgia 10, Neri, Contri 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.