Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale del 4 dicembre, il voto a domicilio per gli elettori con gravi infermità

I cittadini interessati hanno tempo fino al 14 novembre per fare domanda

Più informazioni su

GROSSETO – I cittadini grossetani affetti da infermità tali che ne impediscano la possibilità di lasciare la propria abitazione o il luogo in cui alloggiano (così come previsto dalla normativa) per il Referendum costituzionale del 4 dicembre possono chiedere di votare dal proprio domicilio.

Le persone interessate devono presentare una dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto dall’abitazione; per farlo hanno tempo fino a lunedì 14 novembre.

La domanda di ammissione al voto domiciliare deve indicare l’indirizzo dell’abitazione in cui l’elettore dimora e, possibilmente, un recapito telefonico; deve essere inoltre corredata da una copia della tessera elettorale e da idonea certificazione sanitaria.
Per avere informazioni più dettagliate si può contattare l’ufficio Elettorale del Comune in via Saffi 17/c (tel. 0564/488724-725-720) oppure si può visitare il sito www.comune.grosseto.it, Home page, sezione Novità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.