Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’università ricorda il gatto Luciano, ucciso da un’auto due giorni fa fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Un pupazzetto che ricorda il pelo del suo mantello, qualche fiore, un bigliettino. Oggi all’università qualcuno ha voluto ricordare così Luciano, il gatto del centro storico che era di casa alla sede del Polo universitario, in via Ginori.

Luciano, molto amato e benvoluto da tutti, era la mascotte dell’università. Un paio di giorni fa un’auto lo ha investito uccidendolo. E oggi sulla finestra dell’Università è apparso un bigliettino con scritto “A Luciano, un gatto ‘storico’”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.