Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gea, cuore infinito: le ragazze stendono Altopascio all’overtime

Più informazioni su

GROSSETO – Nel campionato di serie C femminile di basket la Gea vince 42/41 dopo un tempo supplementare contro Altopascio. Partita complicata per le grossetane, grintose e tatticamente difficili da affrontare.

Così dopo un equilibrio iniziale scavano un gap notevole sul 18 a 32. Le locali però non perdono in concentrazione e con tattiche offensive e difensive iniziano la rimonta che termina con il pareggio 38-38 al 40′.

Al supplementare la Gea acquisisce un vantaggio minimo che gestisce al meglio. Brave nonostante le due assenze di Benedetti squalificata e Carnemolla infortunata. Furi sugli scudi e Bonari che nel finale ha dato il ko alle avversarie con due canestri pesanti. Prova di carattere dell’intero gruppo.

Roster: Felicioni, Camarri 5, Furi 18, Simonelli 2, Tamberi 4, Nalesso 1, Bellocchio 4, Scurti, Bonari 8.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.