Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica in volo: blitz a Correggio e secondo posto in classifica

Più informazioni su

CORREGGIO: Errico (Saitta) Nadini, Scuccato, Malagoli, Castanheira, Maniero, Bonucchi, Zucchiati, Ehimi.

FOLLONICA: Menichetti (Armeni), Fantozzi, Saavedra, Banini, Marinho, Rodriguez, Pagnini, S. Paghi.

RETI: 9’54” (rig.) e 13’40” Rodriguez, 10’31” e 16’49” Malagoli, 14’23” Bonucchi; 19’52” Castanheira, 4’15” st Saavedra, 11’55” st e 23’58” st Marinho, 17’04″st S. Paghi.

 

Una strepitosa rimonta nel secondo tempo permette al Follonica Hockey di sbancare Correggio per 6-4 e di scavalcare il Forte dei Marmi sconfitto a Breganze. Ora i biancazzurri, pur con una partita disputata in più, sono secondi in graduatoria, alle spalle soltanto del Lodi vittorioso a Viareggio.

Dopo l’impresa in Coppa Cers parte forte anche a Correggio il Follonica, andando subito in vantaggio con un rigore di Mario Rodriguez, che poi riporta in vantaggio i biancazzurri dopo il momentaneo pareggio di Malagoli. Ma un black out nella seconda parte del primo tempo permette il Correggio di volare sul 4-2 all’intervallo.

Nella ripresa impatta quasi subito Saavedra, poi al 12′ ci pensa Marinho a firmare il pari. Il sorpasso è a firma di Paghi, minuto 17, poi ancora Marinho a un minuto dalla fine chiude i conti. Cras Follonica vola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.