Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#convaresenews: su instagram per una settimana racconteremo la Maremma ai lettori di Varesenews

Più informazioni su

GROSSETO – Per una settimana racconteremo la Maremma ai lettori di Varesenews. IlGiunco.net infatti ha aderito al progetto #conVareseNews e per sette giorni i giornalisti della redazione di Grosseto gestiranno il profilo instagram di uno dei più importanti quotidiani digitali locali d’Italia.

«Saremo noi – spiega il direttore Daniele Reali – con i nostri occhi e con le nostre foto a raccontare la Maremma a lettori di Varese News. Sarà un’occasione importante per far conoscere la nostra terra, i luoghi, gli eventi e le persone, ad un pubblico molto grande. Un modo anche di promuovere il nostro territorio in Lombardia e non solo».

Ecco l’articolo che Varenews ci ha dedicato: Nella redazione de IlGiunco.net

Il progetto #conVareseNews  – Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino, al Monastero di Torba…

Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.

Per conoscere tutti coloro che hanno partecipato al progetto #ConVaresenews

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.