Social

#convaresenews: su instagram per una settimana racconteremo la Maremma ai lettori di Varesenews

Redazione

GROSSETO – Per una settimana racconteremo la Maremma ai lettori di Varesenews. IlGiunco.net infatti ha aderito al progetto #conVareseNews e per sette giorni i giornalisti della redazione di Grosseto gestiranno il profilo instagram di uno dei più importanti quotidiani digitali locali d’Italia.

«Saremo noi – spiega il direttore Daniele Reali – con i nostri occhi e con le nostre foto a raccontare la Maremma a lettori di Varese News. Sarà un’occasione importante per far conoscere la nostra terra, i luoghi, gli eventi e le persone, ad un pubblico molto grande. Un modo anche di promuovere il nostro territorio in Lombardia e non solo».

Ecco l’articolo che Varenews ci ha dedicato: Nella redazione de IlGiunco.net

Il progetto #conVareseNews  – Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino, al Monastero di Torba…

Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.

Per conoscere tutti coloro che hanno partecipato al progetto #ConVaresenews

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI