Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casa amara: ko interno contro l’Argentario per il Follonica under 18

Più informazioni su

GROSSETO – Seconda partita casalinga e secondo stop per l’under 18 regionale dell’Asd Follonica Basket.

Della partita giocata domenica 6 alle ore 15,30 al Palagolfo contro l’Argentario, valida per la terza di andata resta ben poco da salvare se non il primo quarto dove i ragazzi di coach Bertini hanno disputato una frazione onorevole, dopo di che con le prime difficoltà la squadra si è disunita -nonostante i cambi e i decisi richiami durante la gara e i time-out, finendo per commettere molte ingenuità e subendo il maggior agonismo degli ospiti.

La squadra deve ancora lavorare moltissimo su molti aspetti del gioco se vorrà essere competitiva con le altre squadre del girone.

Prossimo turno sabato 12 ore 15,45 a Donoratico.

Classifica dopo 3 turni:

Ies Pisa                      4

Cus Pisa                    4

Meloria Livorno       4

Us Livorno               4

Argentario                2

Follonica                  0

Donoratico               0

Le altre gare del prossimo turno

Meloria-Cus Pisa, Argentario-Ies Pisa; riposa: Us Livorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.