Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Supereroi da sbolla nella zona sud, Solengo e Ciccio non steccano

Più informazioni su

ORBETELLO – Supereroi da sballo nel campionato di Orbetello/Polverosa: il team di Vilardi strapazza per 19 a 0 la Cartolibreria Costanziello e vola in testa al campionato (complice anche il rinvio della gara Delfini-Robur Gladio): Francesco Conti è straripante con ben nove reti all’attivo, ma anche Navagori e Ulanio fanno la loro parte con un tris a testa. Tanti gol e spettacolo nel 13 a 9 con cui i Bho prevalgono sulla Marsiliana, a cui non basta un super Ottaviani: i poker di Puccini, Amorevoli e Fastelli fanno brindare i ragazzi di Magliano. Infine, l’Herta Vernello entra nel gruppo delle big con il 7 a 6 maturato sul Real Polverosa (Lombrichi 3): gara tirata e incerta fino alla fine, con le quattro reti di Federico Fanciulli che fanno la differenza.

CAMPIONATO ORBETELLO/POZZARELLO

La coppia Solengo-Alimentari da Ciccio non stecca e si mantiene a punteggio pieno a capo della classifica. Tiganasu, Rusu e Arcu permettono alla propria squadra di battere 12 a 7 un cliente sempre difficile come il Cs LA Rosa (Fanciulli 3), mentre gli orbetellani vincono a tavolino la sifda contro il Benetton. Larga vittoria per gli Spaccatazzine, terza forza del raggruppamento, con l’11 a 3 calato contro la Bottega del Pane: in evidenza Alocci, Sabatini e Stagnaro. Hurrà Discount in festa per i primi tre punti ottenuto contro gli Juverri: il tris di Giudici non ferma la squadra di Petroselli, autore di cinque gol nel 13 a 5 finale.

COPPA ORBETELLO/POLVEROSA/POZZARELLO

Si chiude il tabellone degli ottavi per la Coppa di Orbetello/Polverosa/Pozzarello, con il Solengo che si impone per 10 a 0 sull’Atletico per Niente, centrando così il primo posto nel triangolare dove era impegnato anche il Cs La Rosa. Tiganasu e Rusu regalano ai suoi il quarto di finale contro la Robur Gladio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.