Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione antidroga dei Carabinieri: sequestrata cocaina. Strutture abbandonate occupate da stranieri

Più informazioni su

GROSSETO – Vivevano in otto, tutti extracomunitari, in alcune strutture abbandonate tra loro anche un senegalese di 26 anni giunto illegalmente in Italia. I controlli fanno parte di una operazione più vasta, di contrasto al traffico di droga.

Questa mattina 20 Carabinieri della compagnia di Grosseto, assieme alle unità cinofile, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio che ha portato al rinvenimento di otto dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita in possesso di un 25enne marocchino che è stato denunciato a piede libero per la detenzione ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.