Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande carattere delle atlete della Grosseto Volley: 3-2 alla schiacciasassi Viareggio

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora una prestazione esemplare per le ragazze della Grosseto Volley, che dimostrano grande carattere battendo 3-2 la capolista Oasi Viareggio, leader della classifica a punteggio pieno e con tutte le ambizioni per fare il salto di qualità. Solita partita giocata con il cuore dalle grossetane, gruppo che non si arrende mai, dove tutti si sentono partecipi e fondamentali ad iniziare.

Si è vista in campo una buona Carolina Marini che ha smistato palloni per tutti i cinque set con lucidità, e ancora una volta grande partita di Capitan Carol Pacube che nei momenti più caldi prende la squadra per mano, dando sicurezza con la sua esperienza sia in attacco che difesa. Soddisfatto il gm Alfredo Veltroni di questo iniziò di campionato, ma soprattutto orgoglioso di questo gruppo, che fa divertire ed emozionare i suoi tifosi, che finalmente affollano il palazzetto come non accadeva da tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.