Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatto ucciso a sassate. Trovate anche polpette con lamette

Più informazioni su

GROSSETO – Ucciso a sassate, la testa schiacciata con una pietra. La vittima un gatto della colonia felina che vive nella zona caduti del lavoro a Grosseto.

L’area, che l’amministrazione comunale sta cercando di riqualificare anche con l’abbattimento di un casottino che negli anni era ormai diventato luogo di spaccio e di consumo di droghe, continua ad essere ritrovo di spacciatori e assuntori.

A trovare il gatto e vicino la pietra usata per ucciderlo, sono stati alcuni volontari che si occupano della colonia felina e che hanno avvisato l’assessore Fabrizio Rossi. «Abbiamo subito interessato la Polizia municipale – afferma Rossi – non si deve abbassare la guardia, e serve intensificare i controlli. Il rispetto degli animali è indice di civiltà di una società. Qualche giorno fa il consigliere e veterinario Andrea Guidoni, in via De Barberi, aveva trovato alcune polpette con dentro lamette. Bisogna tenere alta la guardia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.