Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa a Follonica, si chiude la prima fase

Più informazioni su

GROSSETO – Ultima giornata dei mini gironi di coppa per la zona di Follonica, con il rinvio di Piccolo Caffè-Studio Blu Follonica che lascia però aperta ancora la griglia finale.

Nel girone A, intanto, il Real Mojito vince per 7 a 2 sulla Pizzeria 3 Archi e si guadagna il primo posto ai danni del Cave di Campiglia in virtù della miglior coppa disciplina. Successo garantito dai gol di Talibi e Sozzi.

Nel gruppo 2, invece, pareggio per 3 a 3 tra Caffè Banda e Gs Santini, con questi ultimi che ottengono il punto che garantisce la prima posizione: Lari e Frullani sono sempre tra i protagonisti, nel Caffè Banda bene Ferretti e Ranieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.