Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sui pedali al centro commerciale con il Maremà Bike Day

Più informazioni su

GROSSETO – Con il Maremà Bike Day è iniziata la collaborazione sportiva tra il centro commerciale e il comitato provinciale Uisp. La prima manifestazione, una pedalata all’interno della città di Grosseto, non è stata baciata dal sole, tutt’altro.

ciclismo

Tanti nuvoloni e il reale pericolo della pioggia, non hanno permesso di raccogliere le adesioni sperate. Ma un discreto gruppo di cicloamatori si è comunque  ritrovato alla partenza, per poi percorrere undici chilometri e fare ritorno, dopo circa un’ora e mezza, al Maremà. Qui il centro commerciale ha offerto un rinfresco, donando anche dei gadget a tutti i partecipanti.

Rino Giordano, responsabile degli eventi per Maremà, e Sergio Perugini, vicepresidente provinciale Uisp, hanno espresso soddisfazione per il risultato di questa prima edizione della kermesse dando appuntamento ai prossimi eventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.