Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Segni rossi sui cancelli delle case: la preoccupazione dei residenti fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Segni rossi, croci o semplici linee, dipinte sui cancelli di alcune case in via Marche. Le hanno trovate ieri sera alcuni cittadini e residenti della zona e la cosa, singolare, ha insospettito e preoccupato che abita nella abitazioni imbrattate con la vernice rossa.

«Le case sembrano segnate – racconta un ragazzo che vive in zona – e chiaramente tra la gente è scattata un po’ di preoccupazione, il timore che si tratti di segni lasciati da chi, magari, vuole compiere dei furti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.