Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti in arrivo, la Prefettura chiede “luoghi per l’accoglienza”. Il sindaco incontra i cittadini

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Anche a Magliano sono in arrivo alcuni migranti. Una decina a quanto sembra dalle prima indiscrezioni. Proprio per questo motivo il sindaco incontrerà la cittadinanza l’8 di novembre alle 18, presso la sala consiliare del comune.

La prefettura, come si legge nella nota del sindaco Diego Cinelli ha infatti invitato il Comune «ad individuare luoghi idonei all’accoglienza dei richiedenti protezione internazionale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.