Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: rimane l’allerta arancione. Temporali in serata, danni per il vento previsioni

GROSSETO – Sembra dare tregua il maltempo in provincia di Grosseto nonostante l’allerta meteo diramata venerdì dal centro funzionale della Regione Toscana.

Per la giornata di oggi rimane l’allerta meteo di grado arancione. Nel pomeriggio e soprattutto in serata sono attesi temporali anche di forte intensità sulla Maremma. Si raccomanda prudenza negli spostamenti in auto sulle strade di tutta la provincia.

Al momento la situazione è comunque normale e non ci sono problemi al traffico e alla circolazione.

Qualche problema è stata provocato dal vento, per questo i vigili del fuoco del comando provinciale di Grosseto sono stati impegnati in queste ore in diversi interventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.