Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo non fa slittare Lavagnese-Grosseto: si giocherà regolarmente alle 14,30

Più informazioni su

LAVAGNA – L’ufficialità viene dalla pagina Facebook della Lavagnese: si giocherà regolarmente la sfida fra i locali della Lavagnese e il Grosseto, al Riboli. Il maltempo della vigilia aveva minacciato il normale svolgimento dell’incontro oltre che fatto annullare le partite del settore giovanile del team genovese, ma non impedirà l’agonismo fra la prima squadra e il Grifone.

Squadre in campo quindi alle 14,30, per la decima di campionato del girone E di serie D, che giocheranno anche davanti ad alcuni tifosi maremmani, regolarmente partiti in mattinata per sostenere l’undici biancorosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.