Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sara Donzella è la nuova presidente provinciale dell’associazione giovani diabetici

Più informazioni su

ORBETELLO – Sara Donzella di Orbetello è la nuova presidente provinciale dell’associazione giovani diabetici della provincia di Grosseto. In questi giorni, anche grazie alla collaborazione della Cri, ha presentato proprio nella cittadina lagunare idee e progetti, iniziative e percorsi dell’organizzazione da lei diretta e coordinata.
È un’associazione che non riceve fondi pubblici o sponsorizzazioni private, va avanti con quote associative e donazioni.

«La mail cui scrivere per informazioni – ci spiega Sara Donzella – è la seguente: agdgrosseto@aruba.it. Si prevedono per il futuro nuove iniziative di prevenzione e campagne di sensibilizzazione con la collaborazione della Cri».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.